(¯´•.¸¸.¤*¨*Alberto Aquilani*¨*¤.¸¸.•´¯)

A_REPLY
LADRI IN CASA DI RIISE IN NORVEGIA,PRESA LA MEDAGLIA DELLA CL
view post Posted on 12/6/2009, 16:06P_QUOTE

Millennium Member

Group: Alberto Fan Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:37

Brutta sorpresa per John Arne Riise al suo ritorno dall'impegno con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Dei ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento a Oslo, rubandogli maglie da gioco, scarpini e, soprattutto, trofei e medaglie

tra cui quella preziosissima della Champions League vinta con il Liverpool nel 2005 nella finale di Istanbul contro il Milan.

"Sono veramente dispiaciuto. E' l'oggetto a cui ero più legato -ha raccontato il terzino della Roma al quotidiano Aftenposten-. Quella medaglia rappresenta il momento più importante della mia carriera, per cui ho lottato e lavorato tutta la vita. E ora non c'è più". "Se si fosse trattato di un televisore... ", ha commentato con un sorriso amaro il norvegese. La speranza di Riise è che i topi d'appartamento si penano e decidano di restituire il maltolto: «Non credo che una medaglia come quella sia facile da vendere sul mercato. Spero decidano di restituire gli oggetti rubati». I ladri hanno approfittato dell'assenza di Riise, impegnato in Olanda con la Norvegia (gara persa dai norvegesi 2-0), e hanno fatto man bassa di quanto trovato in un soppalco dell'appartamento del giocatore. Tra la refurtiva diversi trofei, compresa la medaglia della FA Cup vinta sempre con il Liverpool.

Ho incontrato la Roma:
-1/02/09 a Reggio Calabria!
-2/09/09 a Trigoria!
-19/09/09:Guberti ha risp alla mia e-mail nel giornale LA ROMA!=D
-1/10/09:Totti ha ricevuto i miei auguri di compleanno!

Sn iscritta nel forum del mio paciokkino<3
image

La Magica:La mia vita!!<3
image image image

ROMA,ROMA,ROMA,L'UNICO GRANDE AMORE!<3

image

MIRKOLINO SN PAZZA DI TE...<3

image
image
image
image

JE T'AIME..Sn iscritta nel tuo forum <3
image

STEFANINO<3
image

SN UTENTE NEL FORUM DI DDR<3
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 07:55P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Alberto Fan Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:14

Che stronzi!

image

image

image

image

image

image

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 12/6/2009, 16:06

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(¯´•.¸¸.¤*¨*GialloRossi Affiliati*¨*¤.¸¸.•´¯)
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usUnico Grande CapitanoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDONI FORUMImage Hosted by ImageShack.us

(¯´•.¸¸.¤*¨*Affiliati*¨*¤.¸¸.•´¯)
Affiliati
Manchester United Forum
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Affiliati Speciali
Image Hosted by ImageShack.us