Ciau sono nuova e nn ancora avuto il tempo di presentarvi.. ma vi posto subito un lavoretto che ho fatto stasera! ke ve ne pare? sono ancora alle prime armi!
"nego i ricordi peggiori,richiamo i migliori pensieri vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti" Grazie per tutto cì ti voglio bene DAVVERO. perchè il regalo più grande è SOLO NOSTRO PER SEMPRE
o7.o7.1984; «3 La Mia Felicità E' La Tua La Roma Che Conosco C'Ha Sempre Er Sole Addosso E Quanno Esco Ride E Me Lo Presta Spesso Pure Quanno Piove Sembra Che Non Disturba. Te Fracica, Te Frega E' Come Na Donna Furba. Roma E' Sempre Tua♥ Uиα Vιтα BєLLα Coмє QυєLLα Dєι FιLм ♥
Capitano Perchè La Fascia La Porti Con Amore, Altruismo E Fantasia Di Quella Maglia Che Da Piccolo Sognavi «3 ..E Pompa Più Forte Sto Core Febbre Giallorossa Nun Scenne Più Semo Er Dodicesimo Ncampo Te Tiramo Sempre Più Su Io Voglio Ngoar Der Capitano, Una Rabbona A Milano Sbrigateve Co Lo Scudetto Che Voglio La Stella Sur Petto TU NON VEDRAì NESSUNA COSA AL MONDO MAGGìORE Dì ROMA ♥ Siamo I Tifosi Più Belli Al Mondo Noi Sosteniam La Roma ♥ { ìNNƌMORƌTƌ Dì QUESTƌ MƌGLìƌ : ROMA MìA
BAGLiONιzzaтa* ♫ E'MeglioPerdereEAmareCheVincereENonAmareMai...MaiPiùComeTe♫ ♫ MioDioPeròVoglioUscirneFuori,MaTantoSoCheNonPotreiLasciareLei.. ♫ » GRAZìЄ Dì TUTTO CLA____ COMЄ TЄ ИЄSSUИO MAì «3
Bellissimo!!!mi dici il nome di qst programma x favore????grazie mille!!!
Ho incontrato la Roma: -1/02/09 a Reggio Calabria! -2/09/09 a Trigoria! -19/09/09:Guberti ha risp alla mia e-mail nel giornale LA ROMA!=D -1/10/09:Totti ha ricevuto i miei auguri di compleanno!