Group: Alberto Fan Girl Posts: 7882 Location: ** ROMA **
Status:
ragazze..una curiosità...nella canzone di Conidi '' La Roma che conosco'' in cui ''cantano'' Aquilani, Totti, De Rossi e Curci...mi sapete dire quali sono le parti che dice Alberto? in alcuni punti mi sembra di riconoscere il suo vocione...ma su altre nn sono sicura... grazie...ciaoo
si è una parte piccolissima (xk alberto è molto timido ) ecco dovrebbe essere questa..
La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso. E pure quanno piove sembra che non disturba te fracica, te frega... E' come una donna furba
prova a riascoltarla e lo riconosci subito!! ke bella voce che c'ha.. ah l'ho letto su un sito nn me lo sono inventato
ASRoma, Unico Grande Amore. Alberto Aquilani, Principe di Questa Città
e lasciami gridare e lasciami sfogare io senza Roma non so stare
IO CHE PORTO NEL CUORE SOLTANTO L’AMORE PER QUESTI COLORI MIE GIOIA E DOLORI CHE VINCA O CHE PERDA
LA LAZIO E’ UNA MERDA
PER QUESTO CANTIAMO DAI ROMA TI AMO E TI SOSTENIAMO…
l'ho appena scaricata...è bellixima!!si riconoscono subito de rossi e totti....
Ho incontrato la Roma: -1/02/09 a Reggio Calabria! -2/09/09 a Trigoria! -19/09/09:Guberti ha risp alla mia e-mail nel giornale LA ROMA!=D -1/10/09:Totti ha ricevuto i miei auguri di compleanno!
Ho incontrato la Roma: -1/02/09 a Reggio Calabria! -2/09/09 a Trigoria! -19/09/09:Guberti ha risp alla mia e-mail nel giornale LA ROMA!=D -1/10/09:Totti ha ricevuto i miei auguri di compleanno!